Centro di Spiritualità Madre del Buon Rimedio
Il Centro “Madre del Buon Rimedio” nasce in Abruzzo in un paese a 1.150 metri s.l.m. molto caro alle Suore Trinitarie: Cappadocia. Proprio in questo paese infatti nel 1765 venne eretto il secondo convento della Congregazione in posizione dominante sulla Valle del Liri.
Il Centro sorge nella parte alta del paese al cospetto di boschi di faggi e castagni in un ambiente tranquillo e silenzioso. L’aria salubre del posto è nota fin dai tempi antichi. Gabriele D’Annunzio, che vi soggiornò nel 1889, la ricorda nella “Fiaccola sotto il moggio”.
Il Centro “Madre del Buon Rimedio” è destinato a gruppi laici e religiosi per esercizi spirituali, incontri di preghiera, giornate di studio ed aggiornamento.
Dispone di 40 camere a uno o due letti arredate con gusto e con servizi privati, una aula magna per 150 persone dotata di amplificazione è a disposizione per riunioni, conferenze e celebrazioni.
Aule confortevoli possono ospitare consigli e riunioni di gruppo mentre per i momenti di preghiera il Centro dispone di una accogliente cappellina.
I pasti sono preparati in una moderna ed attrezzata cucina e serviti in un ampio e comodo ristorante.
Il Centro è dotato di molti spazi esterni attrezzati, è riscaldato con un modernissimo impianto ad aria e due ascensori rendono agevoli gli spostamenti sui tre piani.

Come raggiungere Cappadocia
A24 – Roma – L’Aquila – Teramo (uscita Tagliacozzo)
A25 – Pescara – Torano (uscita Magliano De’ Marsi)
A1 – Napoli – Milano – innesto A24 (Dalla S. S. Tiburtina, da Rieti e dalla Superstrada Sora – Avezzano, uscita Capistrello)